Cella Crema da Barba alla Mandorla 150Ml

7.10

DESCRIZIONE:

Non è una crema da barba, è Cella
I segreti del suo successo sono nel rigido protocollo di lavorazione; la selezione dei migliori ingredienti, la saponificazione col metodo dell’impasto a caldo in caldaia a vapore, la lenta maturazione in speciali vasche a temperatura controllata. L’originale formulazione del 1899 garantisce una schiuma soffice, compatta ed emolliente ad alto rendimento che idrata il viso durante la rasatura prevenendo le irritazioni e lasciando la pelle incredibilmente morbida.

Modo d’uso

Per ottenere una schiuma morbida e consistente bagnare il pennello in acqua calda, prelevare la crema sapone e iniziare a montarla in ciotola con movimenti circolari, procedere insaponando il viso, distribuendo bene la schiuma fino alla radice

La caratteristica profumazione mandorlata e la facilità di scorrimento della lama la rendono inconfondibile.

Esaurito

AZIENDA:

Alla fine dell’Ottocento, Milano è una città in pieno fermento: i caffè alla moda, i teatri, le luci elettriche creano una punteggiatura urbana dinamica e vivace, la moda del momento impone visi rasati e baffi all’insù per i gentiluomini e per le donne i capelli rigorosamente ondulati. Qui viene aperto uno stabilimento dedicato alla bellezza. La casa Cella propone tutto ciò che serve per rispondere alle nuove esigenze estetiche: saponi, profumi ma anche lacche e brillantine.
Da Parigi a Londra aprono nuove barberie e la rasatura diventa un momento centrale della vita sociale, ci si incontra dal barbiere per scambiarsi idee sull’attualità, la politica, lo sport. La sala da barba è il luogo della ritualità e della socializzazione. Autenticità, italianità e storicità. Qualità extra e accurata selezione delle materie prime. Esclusiva tecnica di saponificazione a caldo.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cella Crema da Barba alla Mandorla 150Ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.