Extro’ Cosmesi – Sapone da Barba Barocco 150Ml

25.70

DESCRIZIONE:

la crema da barba Barocco potevamo anche chiamarla l’erba di Grace. Così viene chiamata dagli anglosassoni la bacopa monnieri, l’estratto di questa pianta è componente fondamentale di questa crema. Oltre al burro di karitè, in questa crema da barba l’olio di rosa muscheta, conosciuto e utilizzato in alta cosmesi per le sue qualità cicatrizzanti e antirughe.

l’assoluta novità della crema da barba Barocco, è come dicevamo la bacopa monnieri, comunemente conosciuta come bacopa, viene usata già da diversi anni nella medicina ayurvetica. Gli estratti di questa pianta, si utilizzano in alta cosmesi nelle creme viso come anti-infiammatorio e antirughe, soprattutto per le parti più delicate come il contorno occhi.La crema ottenuta dal montaggio del soap Barocco, è estremamente compatta ed idratante, anche per pelli delicate.

piramide olfattiva:

testa: pesca, bergamotto, verde, legnosa

Cuore: lillà, rosa, violetta, ozonica

Fondo: Musk, legno, ambra

Crema da rasatura 100% Vegetale IN AMPIA CIOTOLA DI VETRO

Interamente lavorato a mano

1 disponibili

AZIENDA:
Extrò Cosmesi

è un’azienda da anni sul mercato della cosmetica.Donato Ciniello ha la sua attività a Settimo Torinese, dove produce e vende prodotti come rasoi, creme, saponi e pennelli da barba, e dove ha addirittura creato il cosiddetto “muro dei mano libera”, dedicato a coloro che utilizzano i rasoi tradizionali.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Extro’ Cosmesi – Sapone da Barba Barocco 150Ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.